Un caro benvenuti a coloro che passeranno di qui è quello con cui vorrei iniziare quest’avventura.
Questo spazio rappresenta un po’ la mia casa dove accogliere vecchi cari amici e amici nuovi, spero diventi un luogo in cui incontrarsi sia piacevole in cui lo scambio di idee sia vivo in cui la condivisione sia il motore…
Da quando è nata la mia prima figlia ho sempre amato leggere i blog delle altre mamme, ne ho trovati alcuni di cui tuttora sono un’accanita lettrice, hanno rappresentato e rappresentano per me un momento di relax e di ispirazione a cui ancora oggi che i miei bambini sono tre e ho moltissime cose da fare non rinuncio.
Spesso incontro mamme e papà che sono in cerca di idee, di modi in cui passare del tempo piacevole con i loro figli, che sono assaliti da dubbi e paure comunissimi con cui tutti noi genitori talvolta ci troviamo a combattere. Attraverso queste pagine spero di poter offrire degli spunti che possano essere utili ad altri.
Oltre a benvenuti , mi sento di dire anche un grazie, anzi più di uno, ai miei genitori e a mio marito che mi sostengono quando mi lancio in nuovi progetti, a tutti gli amici che negli anni mi sono stati vicini e hanno contribuito a fami diventare quella che sono, alla mia amica Erica che ha pazientemente realizzato le foto per il sito, a Nestore e Stefano di Nexnova che hanno saputo tradurre i miei pensieri in un progetto concreto.
Un grazie speciale va ai miei figli, i più grandi maestri che io abbia mai avuto che ogni giorno mi insegnano con pazienza il coraggio nell’affrontare nuove sfide, la costanza nel portarle avanti, l’umiltà di saper cadere e comunque rialzarsi. Con i loro sorrisi impressi negli occhi e il coraggio che mi danno nel cuore, mi tuffo in questa nuova esperienza.
Ciao Annalisa, che bel sito! ti assomiglia… serio, rigoroso ma amichevole e piacevolissimo!!! Ti faccio le mie congratulazioni per questa tua nuova creatura e, naturalmente, prometto di passare a trovarti!
Cara Angela, grazie!!! Non sai che piacere leggere il tuo commento! Ti aspetto…quando vuoi!