Ricomincio da qui: dov’ero finita e un’ offerta lampo.
Intanto grazie a chi mi ha scritto chiedendomi dove fossi finita!
Negli ultimi mesi il nostro bambino più piccolo, è stato ricoverato in ospedale per quasi trenta giorni durante i quali non ho avuto nemmeno un secondo di tempo e nemmeno un briciolo di energia da dedicare a questo spazio. Anche quando è stato dimesso, non è stato facile trovare un momento in cui scrivere, ma il tempo che non è mai abbastanza, non è stato l’unico motivo per cui non ho più pubblicato niente. La vera ragione è che desidero che questo sia un luogo sereno e io ho passato momenti in cui di sereno e positivo da dare avevo molto poco, per cui, ho preferito tacere.
Anche se non mi sono fatta sentire, però ti ho pensata.
Partendo da quello che mi è capitato negli ultimi tempi, ho riflettuto molto sul fatto che nella vita può accadere di credere in un progetto, piccolo o grande che sia, buttarcisi a capofitto, portarlo avanti per un po’, poi arenarsi per qualche motivo e fare fatica a ripartire pur volendolo veramente…
Se sai di cosa sto parlando, ti può interessare “Ricomincio da qui”: un percorso di tre video incontri con me, solo per donne e solo per una settimana ad un super prezzo.
Paghi solo 100 euro, quindi solo due consulenze invece che tre.
Come funziona?
Puoi comprare subito il pacchetto, poi quando mi arriva il pagamento, ti contatto così mi dai i dati per la fattura e fissiamo subito una data per il primo incontro.
Durante il primo incontro:
mi racconti bene qual’è la situazione in cui ti sei bloccata e che non sai come riprendere in mano.
Dopo che ci saremo salutate rifletterò su quello che ci siamo dette e preparerò un piano di azione con diverse ipotesi. Fisseremo il secondo appuntamento ad una settimana di distanza.
Durante il secondo incontro:
ti restituisco le riflessioni che ho fatto e studiamo insieme un piano d’attacco per tirarti fuori dalle “sabbie mobili”.
Dopo questo incontro ci prendiamo due settimane durante le quali puoi mettere in atto tutto quello che abbiamo pensato. Fatto questo, ci vediamo ancora una volta.
Durante il terzo incontro:
mi dici come è andata, aggiustiamo il tiro se qualcosa non ha funzionato e, prima di salutarci, ti troverai con una strategia fatta su misura per te che potrai utilizzare sempre, ogni volta che ti sembrerà di esserti arenata e di non trovare il modo per ripartire.
Tutto chiaro? Se hai dubbi scrivimi nei commenti!
Attenzione:
-
I posti disponibili sono solo 10, voglio riuscire a seguire con la massima cura chi si iscriverà.
-
“Ricomincio da qui” è in vendita solo per una settimana!
Ti piace? Non farti scappare l’occasione per trovare il tuo metodo per ricominciare!
Bentornata Annalisa! Elena